foto club

DiaForum 2012

DiaForum 2013

DiaForum 2014

Dal 25 Novembre 1983, giorno in cui ufficialmente è nato il Gruppo Fotografico, di tempo ne è passato, la tecnologia ha fatto passi da gigante, le  uniche  cose che non sono cambiate sono, la voglia di fotografare, e l'amicizia che ci ha fatto ritornare in una "associazione".

Tra le cose fatte ci preme ricordare:

il DiaZ-forum, i concorsi fotografici, il corso di fotografia, e il calendario con le foto d'epoca rintracciate appositamente nell'archivio storico Riziero-Sommaruga.

Il DiaZ-forum: un programma diverso per ogni sera della settimana, con due edizioni,  Giugno 1985 e 1986. A Carnago in Piazza Diaz, ecco il perché della Z, si è visto di tutto e la piazza era gremita di spettatori, anche "la meteo" era dalla nostra parte.

I soci e un piccolo gruppo di amici con la scusa della fotografia, animati da una contagiosa voglia di fare, tanto che chiunque passasse da Piazza Diaz, venisse contagiato prestando il suo aiuto, resero possibile una manifestazione che non si è "mai" più vista a Carnago.

DiaForum 2015

DiaForum 2016

Concorso Fotografico

Avis Carnago